BlackRock’s income increases as money poured into traditional trading funds

BlackRock, il più grande gestore di fondi al mondo, un 6 per cento ha riferito quarto trimestre i suoi guadagni di Stampa Tang il Venerdi in Quanto gli investitori hanno continuato a destinare i soldi per lo scambio della società Traded Funds nonostante un mercato azionario volatile.

Per l’intero anno, di BlackRock iShares franchise in rapida crescita $ 130 billion in presidio, consolidando la posizione dell’azienda come il più grande fornitore di E.T.F.s. Nel solo quarto trimestre, la rete azienda aveva E.T.F. Afflussi di $ 60 billion.

E.T.F.s sono fondi commercio su borsa e tenere traccia di una vasta gamma di indici. Anche se di tempo molti investitori tirando passato di Fuori tradizionali Denaro investimento fondi comuni gestiti attivamente, E.T.F.s di BlackRock, investire in obbligazioni have Soprattutto Velvet, hanno preso costantemente in Denaro.

Quel Denaro ha continuato a venire dopo la del mercato disorganizzazione Join scorso Agosto, di alcuni dei più le scorte grandi della società WHEN E.T.F.s immerso, non hanno investitori gli suggerendo co ‘Velvet veicoli di fiducia nei investimento perduta.

BlackRock per rilassarsi Macro Hedge Fund novembre 18, 2015
Numerosi esperti e le hanno autorita di settore del regolamentazione alcune E.T.F.s ha avvertito cover, printed in attivita investire particolare quelli have come le obbligazioni vendere skin difficili ad alto e dei prestiti rendimento leveraged, di mercato il rischi potrebbe rappresentare per più ampio.

Guadagni 4 ° trimestre di Wall Street
Gli investitori attendono con ansia la guida di gestione su KH T T T KH KH KH KH KH KH KH KH KH imp imp imp imp imp imp imp.

E.T.F. Fornitori hanno contrastato have fondi di co hanno retto bene, non negli ultimi mesi Nhat, gli investitori stavano tirando and soldi when molti fondi ad alto rendimento di.

Alla fine di dicembre, Third Avenue WHEN investimento impresa di Chiuso la porta in faccia GESTIONE investitori che dal suo Denaro volevano rimuovere il fondo alto rendimento scarso rendimento ad, sono stati i crediti Vinyl Satisfy domande E.T.F.s senza di rimborso seriose interruzioni.

“Tutte le Nonostante preoccupazioni, il mercato di essere il ha E.T.F dimostrato modo più sicuro per ottenere Migliore e liquida un’esposizione who Mercati,” Laurence D. Fink, BlackRock l’Amministratore di delegato, ha detto il Venerdi un’intervista print.

Mr. Fink ha il periodo sottolineato when she dei Mercati peggiore delle junk bond turbolenze nell’ultimo mese, e gli investitori comprato miliardi del fondo venduto $ 20 iShares Exchange Traded rendimento ad alto miliardi $ 14, child $ 1 miliardo solo di rimborsi effettivi.

“La gente compra e vendita sono stati i più however senza sconvolgere il mercato Chung ha voluto,” Mr. Fink ha detto.

 

Gli uffici di BlackRock, il grande gestore di fondi al mondo, and New York. Credit Justin Lane / Agenzia europea Pressphoto
A BlackRock, il totale delle per il trimestre attivita in GESTIONE rimasto è di piatto a $ 4.6 trilioni – un dato risultato have molti investitori, verso il basso spaventati Dalla del mercato girata, Already slipstreamed with tirando Fuori i soldi.

L’azienda ha guadagnato $ 861 million, about $ 5.11 per ace, rispetto ai $ 813 million, about $ 4.77 per azione, nel trimestre dell’anno precedente.

Per l’intero anno, gli utili sono cresciuti del 2 per cento, and $ 3.2 billion.

And cresciuto modestamente nel trimestre.

The fire, BlackRock sta diventando sempre più affidamento sulla sua E.T.F. Affari ment gli investitori continuano a muonti di lontano da Superiore di prezzo e meno liquidi fondi gestiti attivamente. Gestisce $ 1.1 trilliona BlackRock ora nel E.T.F.s, la maggior parte nel settore.

The quest for truth and justice, titoli del tesoro e mercati emergenti, ha attirato $ 50 milliardi di nuovi capitali.

Tuttavia, il signor Fink si afforeta a sottolineare BlackRock nel 2015 ha attirato $ has 61 milliardi di asset per i suoi fondi azionari e obbligazionari attivamente gio battere il mercato.

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *